Diurno, la raccolta di poesie più sottovalutata del 900 sbarca in ebook su poesia 2.0; abbiamo mandato il nostro capo redattore a intervistare l'autore, il fatto che fossero la stessa persona non ha deposto a favore di entrambi, i quali si sono giustificati con una sola frase: "De André diceva che secondo Benedetto Croce dopo i 18 anni scrivono poesie solo i cretini e i veri poeti, e lui per precauzione si riteneva un cantautore... Oggi che le poesie sono scritte solo da qualche cantautore e i veri poeti, per precauzione, sono tutti morti io preferisco considerarmi un cretino."venerdì 29 luglio 2011
DAdA Celebrity
Diurno, la raccolta di poesie più sottovalutata del 900 sbarca in ebook su poesia 2.0; abbiamo mandato il nostro capo redattore a intervistare l'autore, il fatto che fossero la stessa persona non ha deposto a favore di entrambi, i quali si sono giustificati con una sola frase: "De André diceva che secondo Benedetto Croce dopo i 18 anni scrivono poesie solo i cretini e i veri poeti, e lui per precauzione si riteneva un cantautore... Oggi che le poesie sono scritte solo da qualche cantautore e i veri poeti, per precauzione, sono tutti morti io preferisco considerarmi un cretino."venerdì 22 luglio 2011
DAdA Economy: il Vizietto Tremonti?
Mentre la borsa imbiz-zarrisce tra discese e rialzi è, stata scoperta una nuova perversione del super-ministro: a Tremonti piace essere speculato!
Gode smisuratamente sotto la frusta spietata dell'economia.
Urgerebbe una mappa chiara dei poteri fram-mentati. Si scelga se la politica è ancella della demagogia o dell'economia;
se di entrambe si chiarisca che tipo di influenza eserciti, la demagogia, su borse e mercati... Carta-money canta? o cum verba borsae volant? (sorry per il latino spaghet-taro ma non vado in vaticano da un sacco)
martedì 12 luglio 2011
DAdA Wonderbra: Il primo push-up economico.

In una breve conferenza stampa l'ad della Ludovico Nietzsche Entertainment ha presentato il loro ultimo prodotto sistemico. Già destinato a far discutere sulla sua efficacia e come sempre sulla sanità mentale dei ricercatori della L.N.e. il DAdA Wonderbra è stato mostrato per la prima volta in una affollatissima sala dell'ac-cademia dei Sillografi, anche se sembra che per l'occasione il direttore Marketing abbia in realtà spacciato la conferenza stampa per uno spettacolo di streaptease.
Iscriviti a:
Commenti
(
Atom
)