martedì 12 luglio 2011

DAdA Wonderbra: Il primo push-up economico.


In una breve conferenza stampa l'ad della Ludovico Nietzsche Entertainment ha presentato il loro ultimo prodotto sistemico. Già destinato a far discutere sulla sua efficacia e come sempre sulla sanità mentale dei ricercatori della L.N.e. il DAdA Wonderbra è stato mostrato per la prima volta in una affollatissima sala dell'ac-cademia dei Sillografi, anche se sembra che per l'occasione il direttore Marketing abbia in realtà spacciato la conferenza stampa per uno spettacolo di streaptease.


Il pubblico, seccatissimo, si è invece trovato davanti l'ad Ludovico Nietzsche immerso in una vasca da bagno, piena di acqua e tamarindo, con un reggiseno in mano, che presentava il DAdA Wonderbra con queste parole: "Se va bene per il seno perché mai non dovrebbe andare bene anche per i mercati!". 

Allo slogan la folla si è lasciata andare ad un applauso per pura inerzia, cercando di capire ancora dove fosse capitata. I giornalisti presenti in sala, cui fu concessa una sola domanda, chiesero se si sarebbe comunque tenuto lo spettacolo di streaptease, ma fu risposto di no. 

Nessun commento :

Posta un commento