lunedì 23 maggio 2011

Contrordine Sciuscià



Non famo la fine de Zappatero




Mentre ci radiano dai club più esclusivi d'europa dobbiamo pensare alla ricostruzione appena il nano deciderà di levarsi dalla telecamera (certo il non votarlo aiuterbbe).
Il Report di Milly del 22-05-2011 ci ha mostrato la situazione oscena in cui ci hanno sprofondato decenni di menage all'italiana. 

Sarà difficile essere diversi ma temo basterebbe un pò più di sfiducia nelle proprie convinzioni (per la serie non far cazzate aiuta).
 Si sa l'ideologia è come la pipì e chi dice di non averla fatta qualche volta sta mentendo ma del resto fare la pipì non risolve, dopo un pò ti tocca di rifarla... (ok mi sono ingrbugliato in un paragone idiota, ricominciamo).


Piccolo consiglio dall'oracolo: una rondine non fa la rivoluzione (e ci mancherebbe), l'italia non sopporterebbe un passaggio da un'ideologia all'altra. Quindi scalzato il pirla cerchiamo di vedre oltre.
Magari iniziando anche un'odiatissimo confronto con i modelli degli altri paesi come modalità per identificare le nostre inefficenze, vedere dove ha sbagliato Zapatero potrebbe essere utile.

Nessun commento :

Posta un commento