

Pisapia sconfigge lady Brichetto, De Magistris mette a letto Lettieri in un ti piace vincere facile, Bersani sembra citare il Totti delle quattro pappine e a casa.
Ma cosa bolle sotto il vento? Quali scenari soffiano sulla pelata di B? Telesogno o son desto?
Si sarà mica alzata la canzone popolare?

Il parterre di nomi che la nuova 7 metterebbe in scena vanno da Santoro a Saviano, da Fazio a Travaglio, alla Littizzetto.
Per Milena, Floris e la Dandina è ancora mistero.
L'esperimento Italia nel bene e nel male è la prova nel mondo che la civiltà di un paese si misura da ciò che passa in televisione, oggi grazie alla sveglia di internet e al declino del regime mediatico di B sta per svegliarsi un nuovo rinascimento televisivo che porterà a risveglio reale di questo paese di poeti, santi, navigatori e subrette.
Mi piace la tua ironia!!! Ho deciso di seguirti sperando che tu voglia fare un giro nel mio blog e, magari, ricambiare il following :-))
RispondiEliminaHo risposto al tuo quesito sul mio blog (appena sotto il tuo commento),il succo è( te lo anticipo già qui): stai tranquillo ma tieni sempre gli occhi aperti!!!
RispondiEliminaGrazie, ciao
Il mondo è la televisione guardata da Dio. Questo spiega la cattiva qualità dei programmi. Ma questo tuo dividere il mondo in raiset/telesogno o quel cazzo che sarà che spazio lascia a me, che mi annoio tanto con entrambe? Faziosaviano, florisantoro e tutte le altre statuine del presepio sinistro, bah. Anywhere,but out of the world. Ritorno su Marte.
RispondiElimina