Provo invidia per quei futuri che potranno usufruire di un atlante vasto di patologie del sè corredate di filmino, che mostrino quali tarme infettino i pensieri e le ego dei potenti.
E quale fortuna abbiamo noi ad assistere a questo esemplare declino, raccogliendo testimonianza di quali sviluppi prende un potere in agonia, quali indecenze, quali isterie, quali disperazioni di uomini ignominiosi che donarono di se fama di persone indecenti e dagl'intelletti imbarazzanti."
In DAdA Horror mostreremo le storie di vari personaggi che donano eternità all'adagio di Flaiano: la situazione in italia è sempre grave ma mai seria.
E' ancora Guzzanti a fare il ritratto più riuscito della nuova icona della putrida italietta: Scilipoti per Guzzanti è una voce che chiede incessantemente: "aah che bel cappello che avete, anche Scilipoti vuole un cappello come il vostro.. ora scilipoti vuole parlare di maggioranza..ora scilipoti vuole fare l'amore!"
Luca Telese in FuoriLuogo programma in onda su Current tv intreccia con il responsabile un duello complicatissimo all'ultima vergogna.Ricordatevi di salvare Current
Di seguito mostriamo lo show di Scilipoti a mi manda raitre poichè possiate farvi un'idea di quanto profondi siano gli abissi in cui si possa sprofondare
La fantasia, l'olismo, contro il cartesianesimo! Noi andiamo da una parte all'altra, dove è l'interesse del popolo, della Patria! Scilipoti è un fanciullo nel cuore e nella testa... Scilipoti è perfetto, sembra finto, sembra inventato... la perfezione dell'antropologia italica
RispondiEliminaIl secondo video è agghiacciante, è dai tempi dell'Esorcista che non vedevo qualcosa del genere. è addirittura troppo, questo non è cinema, né spettacolo, è qualcosa di diverso, è tortura, performance, living theatre della crudeltà. Terribile.
RispondiElimina