martedì 2 novembre 2010

The Cadeo Caesar's theory


La teoria che prende il nome dal celebre filosofo Cesare Cadeo lo vede anche come protagonista di un complotto di scala mondiale. 
I FATTI: 
Dopo una sua dissertazione di teologia intitolata Provare per credere, che ha fatto storcere il naso ai discepoli di Pascal, fu aperta su di lui un indagine filosofica.


 Gli ispettori seguirono una pista che portava alla mitica loggia massonica degli Oompa-Loompa, che si riteneva frutto dell'immaginazione. In realtà si è scoperto che era una potente associazione che mirava alla conquista dell'universo mediante il controllo dello smercio clandestino di brillantina per capelli.
 Questa, composta da un misto di sostanze glassanti tra cui l'ouzo capione, come effetto secondario imprigionerebbe i radicali liberi rendendo il soggetto schiavo di un controllo mentale innescato da un particolare movimento delle sopraciglia di Cesare Cadeo inviato durante le televendite.   

Raggiunto a casa da un mandato di non comparizione televisiva, agli agenti Cadeo ha confessato di essere un Oompa-Loompa ed ha aggiunto senza nessun apparente motivo... "pubblicità!"

Nessun commento :

Posta un commento