Qui di seguito è pubblicato l'articolo rinvenuto nell'archivio segreto di una società occulta che si ritiene essere una sorta di massoneria ossessionata dai sanitari e dalle scatolette contenenti l'aria di Mestre. Il documento che risale ai primi anni dell'800 rivela un piano segreto che voleva trasformare la defecazione in un rito collettivo.
“Pote il defecar diventare un rito sociale e pio
che veda gli uomini e le donne assieme
far raduni e tra visi paonati e sforzi e sospiri di soddisfazione
in gremiti conclavi esser tutti seduti in cerchio all'atto dello sfogo
si che assieme a odorini pungenti e peti si possa dialogare e far concioni
si dia mandato a tutti i municipi che da domani si caga tutti a mezzogiorno”
il documento si interrompe in questo punto e non siamo riusciti a capire se fosse un'ordine esecutivo poi perduto o un piano emergenziale.
Non solo il documento, ma tutto il post è chiaramente un falso. L'idea era venuta per primo a Tommasino Landolfi, in un suo folgorante racconto. Provvederò ad avvertire gli eredi Landolfi perchè facciano causa a questo blog, peraltro deprecabile.
RispondiEliminaLa Ludovico Nietzsche Entertrainment tiene a precisare, come già ha dovuto fare più volte che ha la sua sede legale in un universo parallelo che è identico in tutto e per tutto al vostro più un colpo di singhiozzo. questo ci rende effettivi proprietari di tutti i diritti delle idee e degli atti di Tommasino Landolfi. oltre che patologicamente bugiardi
RispondiElimina